Voce di Napoli | Navigazione

Ravello, incidente mortale sul lavoro: imprenditore schiacciato da un montacarichi

La tragedia è avvenuta in cantiere. Inutili i tentativi di soccorso

Ancora un dramma avvenuto sul lavoro. Una tragedia che distrutto un’altra vita e quella della famiglia a cui era legata. A Ravello, località Costiera in provincia di Salerno, un imprenditore edile ha perso la vita perché rimasto schiacciato da un montacarichi.

Si chiamava Nicola Palumbo, era originario di Ravello e aveva 54 anni. L’uomo, un imprenditore, si trovava nel suo cantiere quando è stato colpito con violenza da un cestello che si è staccato da un’impalcatura.

Come riportato da Il Mattino, sul posto sono subito giunti i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno prestato immediatamente le prime cure ma durante il trasporto d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona il 54enne è deceduto.

Sul luogo dell’incidente sono anche arrivati i carabinieri della stazione locale. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica del mortale sinistro. La Procura di Salerno ha aperto un’indagine.

Sconvolta l’intera comunità di Ravello. Non si contano i messaggi d’affetto pubblicati sui social media per Nicola Palumbo.

Ravello, incidente mortale sul lavoro: imprenditore schiacciato da un motacarichi
foto di repertorio