Voce di Napoli | Navigazione

Ricky Martin non ci sarà ad Amici: “Ciao a tutti”, il video del messaggio del coach

Ricky Martin non sarà presente nella quinta puntata del Serale di Amici 2019. Non si conosce esattamente il motivo perché il giudice è stato molto conciso nel video pubblicato dalla pagina Instagram di Amici di Maria De Filippi. Con la regola del televoto voluta da Loredana Bertè, i Blu sono riusciti a ottenere una percentuale di voti molto più alta rispetto a quella della squadra avversaria quindi i Bianchi si dovranno impegnare tanto.

Ricky Martin su Instagram ha detto: “Ciao Maria, ciao a tutti. Purtroppo non ci sarò alla prossima puntata del Serale. Ci vedremo alla sesta puntata”. Una puntata del Serale di Amici 18 in cui assisteremo a profondi cambiamenti del regolamento. Loredana Bertè ha inoltre spiegato che Vincenzo Di Primo non verrà mai più giudicato.

La pagina Instagram di Amici non ha fatto altro che aumentare la preoccupazione dei fan dei Bianchi con questa domanda: “La squadra Bianca sarà danneggiata dalla sua assenza?”. A prendere il suo posto potrebbe essere o Emma Marrone.