Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, 25 aprile di fuoco in città con punte di 27 gradi: tutti i dettagli

Un ponte del 25 aprile alquanto bizzarro quello che sta per arrivare in Italia. Se al Nord una perturbazione porterà condizioni climatiche instabili, al Sud invece la situazione sarà diametralmente opposta.

Nel corso del pomeriggio del 25 aprile, a causa dei forti contrasti e dell’energia in gioco, non si esclude la possibilità di rovesci temporaleschi con locali grandinate in particolare tra Emilia e Lombardia. Sul resto dell’Italia invece grazie alla presenza dell’alta pressione a matrice sub-tropicale ci aspettiamo una bellissima giornata con tanto sole e temperature in deciso aumento specie sulle due Isole Maggiori e sui settori tirrenici dove nel corso del pomeriggio si potranno toccare punte massime fino a 27°C.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che verso sera infine il peggioramento raggiungerà anche il Nord Est con possibili piogge e qualche isolato temporale tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Data la direzione principale delle correnti, dai quadranti meridionali, la neve cadrà sull’arco alpino solamente a quote elevate oltre i 1800/2000 metri.