Voce di Napoli | Navigazione

Gerry Scotti racconta: “L’incidente di mio figlio, la più grande paura della mia vita”

Gerry Scotti, intervistato dal settimanale Gente, ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli dell’incidente del figlio Edoardo. Il giovane è stato protagonista di uno scontro in Lombardia, è stato portato in codice rosso all’Ospedale di Rozzano, dove è stato sottoposto ad un intervento che, fortunatamente, è andato bene. Ora, a distanza di diversi giorni dall’uscita della notizia, Scotti racconta la sua grande paura in esclusiva sulle pagine del settimanale Oggi.

Il conduttore ha raccontato la grande paura vissuta per l’incidente del suo unico figlio. Il giovane aveva riportato una frattura sotto-trocanterica scomposta del femore ed è stato sottoposto ad un’operazione. “La più grande paura della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa“, esordisce il conduttore nell’intervista. Poi continua, spiegando: “Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse prima delle registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia“, e qui il messaggio di ringraziamento alla famiglia del tg satirico e alla collega e amica Michelle Hunziker, che la quale condivide la scrivania più famosa della tv.

“Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto. Ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato“.