Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez al timone del programma di Maria De Filippi: nuova avventura per l’argentina

E’ nell’aria da tempo la notizia della partecipazione di Belen Rodriguez a Temptation Island. Il settimanale Oggi aveva anticipato l’intenzione di Maria De Filippi di affidare proprio alla showgirl argentina la conduzione del reality per sostituire Simona Ventura. Tv, Sorrisi e Canzoni ha intervistato la Ventura e le sue parole su Belen confermerebbero il gossip che circolava già da gennaio.

Una carriera sempre più in ascesa quella di Belen che nel corso degli ultimi mesi si è divisa tra Rai e Mediaset, partecipando a Sanremo Young e a Colorado. Su Tv, Sorrisi e Canzoni, la neo conduttrice di The Voice ha rilasciato delle dichiarazioni proprio su questo rumors: “Sì, perché Belen è una delle mie creature televisive“. Le due presentatrici hanno collaborato insieme a Selfie-Le cose cambiano, show nel quale partecipava anche Stefano De Martino.

Non solo Temptation Island per la bella argentina, la De Filippi avrebbe già confermato la Rodriguez per la nuova edizione di Tu si que vales, in partenza il prossimo anno su Canale 5.