Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: il comunicato della Rai sull’allontanamento di Gino Fastidio dopo la lite con la Gregoraci

Gino Fastidio è stato allontanato da Made in Sud perché avrebbe litigato con Elisabetta Gregoraci. Tra il comico e la showgirl ci sarebbero stati insulti e spintoni che avrebbero costretto la produzione a prendere una decisione così drastica. All’indomani dell’episodio il comico napoletano ha scritto strani messaggi su Instagram che si riferirebbero a questa vicenda.

Tutto sarebbe nato dalla scena tagliata al comico, con il suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana” per far posto ad Elisabetta. La calabrese avrebbe sforato nei tempi rendendo necessari dei tagli per esigenze televisive. A quel punto dietro le quinte sarebbe accaduta la lite. Gino avrebbe inveito contro la conduttrice, tra lo stupore della produzione, che ha deciso di allontanarlo.

Il comico sarebbe stato allontanato subito dallo show, ma secondo quanto riportato da FanPage il suo nome potrebbe non apparire più neanche nelle prossime puntate. Stando alle fonti in nostro possesso, la Rai pubblicherà presto un comunicato in cui, sostanzialmente, conferma la lite minimizzandone i toni accesi e confermando l’allontanamento di Gino Fastidio da Made in Sud per “problemi personali”.