Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, violenta rissa alla Rotonda Diaz: 1 ferito e 8 persone portate in commissariato

I motivo della lite è stato un diverbio tra una coppia e la moglie di un giostraio. Al centro della questio un movente passionale

A quanto pare i primi bollori che hanno portato questo bellissimo fine settimana primaverile hanno fatto un brutto effetto ad una decina di persone coinvolte in una maxi rissa avvenuta sulla Rotonda Diaz.

Nel cuore di Napoli, sul lungomare più bello del mondo, è scoppiato un violento litigio questo pomeriggio che ha coinvolto più persone. Tutto sarebbe stato causato da un diverbio tra una donna ed un giostraio. Ad avere la peggio una coppia che era insieme ai loro figli che hanno avuto uno scontro con la moglie dell’ambulante.

Appena il tutto era degenerato con follia e violenza, è intervenuta la polizia. Alla fine le persone che hanno partecipato alla rissa sono state fermate e portate negli uffici del commissariato di San Ferdinando.

AGGIORNAMENTO – La versione della Questura secondo quanto appreso da VocediNapoli.it

Non abbiamo poliziotti contusi per la rissa e solo un leggero ferito. I corrissanti erano venuti alle mani per futili motivi legati ad una relazione extraconiugale intrattenuta anni addietro da due di loro. Soltanto una persona riportava delle escoriazioni al naso e veniva medicato sul posto da personale del 118 immediatamente fatto intervenire. Gli otto corrissanti venivano accompagnati presso il Commissariato P.S. San Ferdinando ove, dopo gli atti di rito, venivano denunciati tutti a piede libero.

Napoli, violenta rissa alla Rotonda Diaz: 2 feriti e 7 persone portate in commissariato