Indagano i carabinieri. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per tutti gli accertamenti del caso
L’aveva chiamato più volte al telefono senza ricevere alcuna risposta. Per questo si è insospettito ed ha deciso di andare a casa sua. Ed è in quel momento che ha avuto la brutta sorpresa. Un uomo ha trovato morto il fratello in casa, il cadavere era immerso in una pozza di sangue. La vittima si chiamava Carlo Desiderio, aveva 51 anni, era incensurato ma aveva problemi di alcolismo.
Il tragico episodio è accaduto a Massa Lubrense, località costiera in provincia di Napoli, lo scorso lunedì. Immediata la chiamata ai carabinieri che sono giunti suol posto avviando tutti gli accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica della vicenda. Sequestrati anche alcuni coltelli rinvenuti all’interno dell’appartamento.
Secondo quanto riportato da Cronache della Campania, c’erano nell’appartamento altre macchie di sangue. La vittima potrebbe essersi spostata in altre stanze prima di cascare al suolo e morire. Intanto, la procura di Torre Annunziata ha ordinato il sequestro della salma per fare l’esame autoptico presso l’ospedale di Castellammare di Stabia.

