Voce di Napoli | Navigazione

Quattro promozioni alla Questura di Napoli: Rinella e Bonagura dirigenti superiori

Due Dirigenti Superiori e due Primi dirigenti. Promozioni alla Questura a Napoli: è quanto emerge dall’ultimo consiglio di amministrazione andato in scena nei giorni scorsi.
Diventa Dirigente Superiore Luigi Bonagura, fino ad oggi Vicario della Questura di Napoli. Una vita professionale ai vertici della DIGOS partenopea, prima come vice e poi come dirigente, ha tenuto il timone anche del Commissariato Decumani. Grande conoscitore dei difficili fenomeni sociali della provincia napoletana ma anche di quelli legati al terrorismo internazionale, è stato per anni un punto di forza della polizia napoletana.

Promosso al grado di Dirigente Superiore anche Luigi Rinella, investigatore di professione, attuale Dirigente della Squadra Mobile di Napoli, proveniente dalla Direzione Centrale Anticrimine del Servizio Centrale Operativo e già Dirigente della Squadra Mobile di Bari.

Nominati Primo Dirigente e ammessi al corso di formazione dirigenziale Alfredo Carosella, attuale vice Capo di Gabinetto, già dirigente dei Commissariati Afragola e Secondigliano, che vanta un lungo e impegnativo percorso all’Ufficio di Gabinetto e Giuseppina Verrusio, attuale dirigente dell’Ufficio per i servizi Tecnico Logistici della Questura di Napoli, già dirigente della DIGOS della Questura di Benevento e Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto della Questura di Napoli.

Diventa infine Primo Dirigente medico la dott.ssa Elena Napolitano dopo tanti anni di lavoro nelle fila dei ruoli medici.