Voce di Napoli | Navigazione

Mara Venier dispiaciuta, confessa: “Mi hanno procurato un dispiacere”

Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale “Oggi” e ha fatto rivelazioni sulla sua vita professionale e privata. La conduttrice ha ammesso che “Domenica In” è un programma di successo e quindi ha anche precisato cosa pensa dei competitor.

La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere“, queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato la conduttrice e volto di casa Rai. La Venier sembrerebbe essere rimasta fortemente dispiaciuta per via di alcuni post pubblicati di recente dalla sua diretta avversaria televisiva, Barbara D’Urso.

Nel corso della sua intervista la conduttrice ha speso delle dichiarazioni anche sul conto di Adriano Celentano e il suo progetto per il piccolo schermo “Adrian”, il graphic novel la cui messa in onda è stata lasciata in sospeso per Canale 5. In particolare, Mara ha preso le difese di Adriano, rilasciando che “I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi”. Infine la presentatrice si è espressa su Fabrizio Corona e Riccardo Fogli: “Una delle pagine televisive peggiori nella storia della Tv italiana. Non capisco il motivo per cui Riccardo Fogli continui a stare a L’Isola, nonostante l’umiliazione gratuita subita in diretta nazionale”.