Potrebbe sembrare una scena di un film comico, invece quello che è successo a Portello è la realtà. Alle 2 di notte si è formata una coda lunghissima di auto sul ponte Ognissanti. Il motivo? Una coppia di amanti era intenta a consumare rapporti sessuali con così tanta passione da non accorgersi dei numerosissimi colpi di clacson.

Durante la notte di venerdì scorso i due giovani si trovavano di fronte al cancello d’ingresso del parco Venturini Natale (conosciuto come Fistomba), dopo aver assistito ad un concerto la passione li ha travolti e, al bordo della loro vettura, hanno iniziato la loro personale kermesse.
L’auto però era parcheggiata male e intralciava la viabilità al punto che invadeva la carreggiata e le auto erano costrette a continuare il percorso in quel tratto guidando dal senso opposto, in poco tempo ovviamente la situazione è degenerata e si è creato un ingorgo. Una persona ad un certo punto, convinta che l’auto in sosta selvaggia fosse abbandonata, è scesa dalla propria macchina per avvicinarsi alla vettura e ha colto i due amanti in flagrante. Subito i due ragazzi si sono ricomposti e hanno spostato l’automobile, tra gli sguardi increduli dei conducenti inferociti.
