Si accende il calciomercato Napoli. L’ultima notizia riguarda la volontà di Aurelio De Laurentiis di riuscire ad acquistare il cartellino dell’esterno della nazionale. Il patron azzurro sarebbe talmente deciso ad avere il giocatore, che è disposto a mettere sul piatto della trattativa ben 24 milioni di euro.

Si tratta di Antonio Candreva, classe 1987, che ha appena finito di disputare gli Europei 2016 con la maglia della nazionale. Dovrebbe essere questa una delle prime azioni del calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis vorrebbe riuscire ad accaparrarsi il cartellino del giocatore, strappandolo all’Inter.
Anche i nero azzurri, infatti, sarebbero interessati a Candreva. L’Inter, però, sarebbe disposto a pagare 18 milioni di euro, mentre il patron azzurro ha stabilito una cifra superiore di 24 milioni di euro. Il giocatore della Lazio pare che inizialmente fosse propenso ad unirsi alla corte di Mancini, avrebbe però cambiato idea.
Il suo ruolo è molto versatile, può giocare come attaccante esterno ma anche nella posizione di mezza ala. Sarebbe, dunque, una risorsa preziosa per Mister Sarri. Questa notizia di calciomercato Napoli per ora ha ricevuto conferma da entrambe le società interessate all’accordo, la Lazio e il Napoli. Resta da capire se Antonio Candreva voglia unirsi alla squadra napoletana. La società Calcio Napoli, intanto, si prepara alla presentazione della maglia ufficiale per la nuova stagione, che sarà mostrata nella giornata di venerdì.
