Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: Teresa, Antonio e Andrea da Maria De Filippi, il confronto-scontro in tv

La scelta di Teresa Langella ha destato scompiglio tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Il no di Andrea Del Corso e la reazione di Antonio Moriconi sono di primario interesse per gli appassionati dello show di Canale Cinque. Proprio per soddisfare questo interesse probabilmente la produzione ha deciso di prendere una decisione inedita.

Secondo quanto riporta Il Vicolo Delle News, il 21 Febbraio 2019 ci sarà una nuova ed importantissima registrazione. Dopo il week-end in villa e dopo la festa nel meraviglioso castello scelto da Valeria Marini, Maria De Filippi ha deciso di rinvitare in studio Teresa e i suoi ormai due ex corteggiatori. Le polemiche sul web hanno scatenato la reazione della padrona di casa che avrebbe così deciso di dare parola ad Andrea. Allo stesso tempo, anche ad Antonio pare verrà data l’opportunità di avere un ulteriore confronto con la Langella.

Nello specifico il pubblico di Uomini e Donne potrà capire se Andrea non abbia parlato con Teresa perché non gli è stato permesso o perché invece sia stato lui a non volerlo.