Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo a Sanremo, prima dell’esibizione il messaggio di Gigi D’Alessio

L'artista napoletano e compagno di Anna Tatangelo ha fatto un augurio per l'amico e collega pubblicato su Instagram

Ieri su Rai 1 è andata in onda la prima puntata del 69esimo Festival di Sanremo, l’evento canoro più atteso e importante d’Italia. Questa edizione vede ancora alla direzione artistica Claudio Baglioni accompagnato alla conduzione da Claudio BisioVirginia Raffaele.

Ma c’è anche tanta Napoli a questo festival. Infatti, ad essere concorrenti in gara ci sono Nino D’Angelo in coppia con Livio CoriAnna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio. Quest’ultima è salita sul palco dell’Ariston verso la fine della serata.

Invece, la coppia di artisti, è stata tra i primi in scaletta ad esibirsi. La loro canzone si chiama “Un’altra luce” ed ha suscitato reazioni contrastanti tra chi l’ha criticata e chi osannata. Intanto, però, prima che Nino D’Angelo salisse sul palcoscenico è accaduto un piacevole episodio.

Infatti, l’amico e collega Gigi D’Alessio, ha inviato un messaggio di augurio, una sorta di speciale in bocca al lupo per Nino D’Angelo, scritto e pubblicato sui social media e che ha fatto impazzire i fan dei due musicisti e cantanti napoletani.

IL POST DI NINO D’ANGELO SU FACEBOOK –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo Popolo delle mie canzoni

Un post condiviso da Nino D’Angelo (@nino.dangelofficial) in data: