La storia andata in onda ieri sera a C’è Posta per Te ha emozionato tutti, anche la conduttrice Maria De Filippi, perché racconta una realtà purtroppo molto frequente e che riguarda tantissimi giovani. Una coppia di genitori molto innamorati alle prese con le difficoltà economiche, senza lavoro e una casa in cui far crescere i propri figli.
Andrea (22 anni) ha voluto fare alla moglie Alessandra (22 anni) un regalo: farle conoscere Claudio Amendola. “Siete due bellissime persone. Per l’impegno, la voglia, l’esempio di Andrea, veramente io credo che tutti i ragazzi italiani dovrebbero in processione stringergli la mano, specialmente quelli che si lamentano” ha poi detto l’attore quando ha preso la parola. Lo stesso, rivolgendosi ad Alessandra, ha poi aggiunto: “Alla tua età per saper portare avanti questa famiglia, con tutte queste difficoltà, vuol dire che sei veramente una grande donna”.
La storia ha commosso anche Maria, ma ha avuto il suo lieto fine. Un imprenditore infatti ha offerto un lavoro a tempo indeterminato ad Andrea. “Si tratta di un contratto a tempo indeterminato” specifica Amendola, mentre Andrea appare quasi troppo emozionato per rendersi conto di quanto gli sta accadendo.

