Una proposta ambigua quella ricevuta da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. A farsi avanti con la bella conduttrice di 61 anni è un gigolò che di anni ne ha 68. Si chiama Maurizio Cambi l’ospite della bella presentatrice e per mestiere pratica l’amore, ma solo con donne che vanno dai 18 ai 35 anni.
Il gigolò di Follonica ha raccontato di aver inziato lo strano lavoro questa estate e di esser stato consigliato da alcuni amici. Le sue dichiarazioni sono state prese con ilarità dal pubblico, ma non da tutti infatti qualche donna si è risentita di alcune dichiarazioni come Lucia Bramieri, ex gieffina opinionista fissa di Pomeriggio Cinque, che ha dichiarato:
“Sono le donne a dover pagare te” lo attacca. E mentre la D’Urso la zittisce con un: “Ferma, zitta Lucia! Non è che solo perché hai più di 35 anni ora…” lo stesso gigolò ribatte: “Ma ad esempio con una come te no, a te non farei pagare (riferendosi a Barbarella). Mi piaci di più te che lei” e mentre Barbarella cerca di interromperlo e strabuzza gli occhi, lui incalza: “Ma scusa, bisogna parlar col cuore qui sì o no? Io mi comporterei in modo diverso con te che con lei”.
Ben fatto!

