Voce di Napoli | Navigazione

Torre del Greco, auto in fiamme: salvati madre e due figli piccoli

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri della compagnia locale

Si è scatenato il panico a Torre del Greco in via Nazionale dove ieri un’automobile è andata a fuoco scatenando un violento incidente. Ma la cosa più grave e che a bordo della vettura c’erano una madre con i suoi due figli piccoli, tutti e tre intrappolati dalle fiamme.

Oltre al caos per il traffico e la viabilit, grande paura dunque per la donna e i ragazzi. Come riportato da Il Mattino, sarebbe stato un improvviso guasto meccanico a scatenare il rogo. Nell’abitacolo, alla guida, una 40enne di Castellammare di Stabia e i due bimbi di 12 e 8 anni.

Per fortuna sul luogo dell’incidente sono passati due carabinieri che resosi conto del fumo che iniziava ad uscire dalla macchina hanno avvertito con ripetuti colpi di clacson la donna. Quest’ultima si è fermata e nel momento in cui è uscita dall’auto, quest’ultima ha preso fuoco dalla parte posteriore.

Ecco che proprio in quell’istante è scattato l’allarme per i due bambini accomodati, neanche a farlo a posta, sui sedili di dietro della vettura. I militari sono prontamente intervenuti ed hanno tirato fuori dall’automobile i due ragazzini. Sono poi giunti i vigili del fuoco per domare e spegnere le fiamme una volta per tutte.

Torre del Greco, auto in fiamme: salvati madre e due figli piccoli