E’ una storia davvero assurda quella avvenuto a San Marcellino, nel Casertano dove un uomo ha scoperto dopo 5 mesi di non essere il vero padre di quello che per lui era il figlio.
Secondo l’episodio riportato da Caserta News, l’uomo sarebbe stato ingannato dalla moglie fin dalla nascita del bambino avvenuta lo scorso luglio 2017. Solo a dicembre infatti la donna avrebbe confessato al coniuge che quel bimbo era il frutto del tradimento e non dell’amore.
La vicenda è finita davanti al Gip del Tribunale di Napoli al momento della deposizione del test del Dna. L’amante della donna l’avrebbe cacciata dopo le notizia della gravidanza e del rapporto matrimoniale. Il marito ha ottenuto la sentenza di disconoscimento della paternità grazie agli avvocati.

