Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez sui social sempre allegra e in forma smagliante, ma l’argentina ha un dolore nascosto che solo a Natale riesce a far emergere a pieno. La modella, stregata da un fan sui social, si è sciolta, lasciandosi andare a un appello d’amore struggente e confidando ciò di cui ha bisogno in questo momento.
“Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari. Inoltre è una donna che non imita o usa slogan superflui. E, con quelle persone con cui riesce a instaurare un rapporto profondo, si dà, fino ad esaurirsi, fino a bruciare tutte le energie. Unici suoi punti fermi in questo momento sono Santiago e la famiglia: mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia’; scrive e un fan sotto l’ultimo video postato dall’ex moglie di Stefano De Martino.
Una riflessione condivisa appieno dalla stessa Belen, che si è lasciata andare a un appello d’amore: “Ogni volta come se mi conoscessi! Incredibile. Io ho bisogno solo d’amore, credimi!”. Archiviata la storia d’amore con il pilota Andrea Iannone dunque la bella modella ha le idee chiare: è solo dell’amore che ha bisogno, quello che evidentemente non nutriva per l’ex fidanzato.

