Voce di Napoli | Navigazione

Mara Venier contro Barbara D’Urso: parole al veleno che non passano inosservate

L’ultimo scontro tra le signore della Domenica è stato vinto da Mara Venier. Barbara D’Urso come ogni lunedì ha ringraziato i suoi telespettatori per aver fatto si che il suo programma fosse stato il più seguito pubblicando dati Auditel e picchi di share.

Pronta la risposta della Venier che sui social ha postato una foto con i dati di ascolto dei due programmi a confronto. ‘Sovrapposizione domenica In vs Domenica Live dalle 14 alle 17.24. Rai1 sh.16.36 – m. 2409; Canale 5 Sh 16.26 – m 2394. Grazie a tutti di cuore col cuore’.

Insomma le due conduttrici ci stanno andando giù pesante. La D’Urso parla di dati veri e clip copiate, la Venier di sovrapposizioni. Come staranno le cose realmente? Nel frattempo Domenica Live passa in prime time e la conduttrice napoletana commenta così:

Anche ieri siamo stati il programma più visto (…) alla faccia dei dati che i soliti mettono in giro! E grazie a questo successo Domenica Live è stata promossa in prima serata!!!“. Poi pubblica i dati ufficiali e non quelli che lei definisce fake news insieme a una serie di hashtag che la dicono lunga su quanto sia sentita la rivalità con Mara Venier: #laverità #conlenostrecopiate(male)clip #contuttalanostramatapubblicità #onestà.”