Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, bambino cade dal balcone: è ancora vivo

Il piccolo ha solo 9 anni. È stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Santobono. In corso, tutti gli accertamenti del caso

Una tragedia è accaduta quest’oggi a Posillipo, quartiere residenziale e collinare di Napoli. Un bambino di soli 9 anni è caduto dal balcone di casa sua in via Nevio. Per fortuna il piccolo è salvo ed è attualmente in ospedale.

Un volo sino a terra, in strada dal secondo piano. Immediato l’allarme e il panico per i genitori. Subito è scattata la chiamata ai soccorsi che subito sono giunti sul posto. Disposto il ricovero urgente in ospedale.

Come riportato da Il Mattino, il piccolo è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale Santobono dove è stato immediatamente preso in cura dai medici. Subito sono scattati gli accertamenti del caso.

Al bambino è stata diagnosticata una grave frattura toracica che ha provocato un forte trauma. Ma dal nosocomio napoletano non vi sono ancora notizie certe. Tuttavia, le condizioni di salute del piccolo sarebbero stazionarie.

Napoli, bambino cade dal balcone: è in gravi condizioni
Foto di repertorio