Voce di Napoli | Navigazione

Torna a Napoli il grande wrestling, per la prima volta in Campania un match femminile

Il grande wrestling torna a Napoli. E’ ormai tutto pronto a San Giorgio a Cremano per l’appuntamento di domenica 18 novembre. Infatti, a partire dalle 17.30, presso la fonderia Righetti di villa Bruno è in programma lo show “I Miti del Wrestling: Naples Slam” con la presenza dei più forti talenti italiani ed un paio di ‘chicche’ internazionali: saranno due ore di azione e spettacolo.

Inoltre per la prima volta in Campania si terrà un match di wrestling femminile tra due talenti che faranno molto parlare di loro in futuro, provenienti dal Regno Unito. La prima sfidante è Candy Floss, in italiano “Zucchero Filato”, lottatrice che recentemente ha debuttato nella WWE, la più nota compagnia al mondo, resa famosa da personaggi come Hulk Hogan, John Cena, Undertaker, Eddie Guerrero e, oggi, Brock Lesnar, Drean Ambrose, Seth Rollins. Contro di lei salirà sul ring un’altra promessa del wrestling britannico, l’enigmatica e stravagante Jayde.

Molto attesi i match che vedranno impegnati il torinese Fabio Ferrari, attuale campione della European Pro Wrestling ed il beniamino del pubblico locale, il “Mastino napoletano” Jimmy Barbaro. Sarà presente anche il lottatore mascherato più amato dai bambini, Picchio, ed altri pluricampioni italiani come Alex Flash, Dave Blasco, Incubo. Saranno presente anche i due giganti del ring Mr. Mastodont e Big Davey Fusaro.