L'intruso era in cura a Napoli presso un istituto di igiene mentale
Non capita tutti i giorni di ritrovarsi in casa propria uno sconosciuto. Soprattutto se te lo ritrovi nudi nel tuo letto quando rientri nel tuo appartamento. Eppure è successo. Il grottesco episodio è avvenuto a Battipaglia (in provincia di Salerno).
Come riportato da Il Mattino, in via Verdesca un uomo quando è tornato in casa propria si è ritrovato davanti questa scena assurda: un giovane steso nudo sul suo letto. Immediata la chiamata ai carabinieri e il “dono” di alcuni vestiti al ragazzo per farlo coprire.
I militari sono intervenuti e portato il giovane in caserma, hanno scoperto dopo alcuni accertamenti , che si è trattato di un 24enne napoletano in cura presso un istituto di igiene mentale. Tuttavia non è stato in grado di spiegare come fosse arrivato a Battipaglia e finito nudo sul letto dell’uomo.ò
Dopo le operazioni di riconoscimento, il 24enne ha perso la testa ed ha aggredito i presenti. Ad avere la peggio, una dottoressa che è stata colpita più volte al corpo e al volto. Con notevoli sforzi, il giovane è stato sedato e condotto all’ospedale Ruggi di Salerno.
