Voce di Napoli | Navigazione

Cavani sfida il Napoli, ma se dovesse segnare: “Non esulterò”

L'attaccante del PSG avrebbe rivelato tutto ad un suo amico in via confidenziale

Ci siamo, questa sera si riapre il palcoscenico europeo anche per i Napoli. I ragazzi di Carlo Ancelotti sono a Parigi pronti a sfidare il forte PSG, per una gara difficile e non impossibile. Ma ci sono diverse sfide che si incrociano all’interno di questo match tanto atteso.

Infatti, sponda azzurra c’è Ancelotti ex tecnico del club francese che ritrova la sua vecchia società, ma soprattutto lato parigino c’è Edinson Cavani il bomber andato via da Napoli ma ancora molto amato dai tifosi partenopei.

Non solo, ma l’attaccante è stato questa estate al centro di una tele novella che ha caratterizzato l’intero calciomercato azzurro. Poi il Matador è rimasto a Parigi ma l’affetto per l’ex squadra e la città non è affatto cambiato.

Come riportato da Il Corriere dello SportCavani avrebbe confessato ad un amico che se dovesse segnare per rispetto dei napoletani non esulterà. L’indiscrezione è arrivata dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis che ha parlato del possibile acquisto del giocatore uruguagio.