Il ballerino napoletano, ospite di Mara Venier, si è anche esibito in una performance canora negli studi Rai
Uno Stefano De Martino in gran forma e assoluto protagonista come ospite di “Domenica In“, trasmissione condotta da Mara Venier nel salotto televisivo Rai. Il noto ballerino napoletano oltre ad essersi esibito in un’ottima prova canora, ha raccontato alla conduttrice alcuni aspetti della sua vita privata.
LA COMMOZIONE PER SANTIAGO – “Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere“.
IL MESSAGGIO PER BELEN – “L’amore vero non chiede nulla in cambio, io l’ho capito con l’età e ho iniziato a imparare ad amare, è come un dono, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, però è una fortuna innamorarsi di qualcuno“.
IL RICORDO DEL NONNO – “Mi ha insegnato un sacco di cose. Un uomo dedito alla famiglia e al lavoro come nessuno mai. Un uomo tutto d’un pezzo, all’antica. Sono stato il suo primo nipote, con me aveva un legame particolare. In lui rivedo anche me stesso, mi ha trasmesso il sentimento della malinconia“.
