Voce di Napoli | Navigazione

Arrestato e portato in caserma, pusher semina in panico: “Non fotografatemi”

Arrestato e portato in caserma, pusher perde le staffe e va in escandescenza seminando il panico. I Carabinieri della Compagnia Stella hanno arrestato in via Milano per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il senegalese 28enne Cisse Buba, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di un servizio di osservazione i militari dell’Arma lo hanno colto nell’atto di cedere droga a un acquirente napoletano 49enne. La perquisizione personale a carico dello spacciatore ha portato al sequestro di 50 euro ritenuti provento di pregressa attività illecita. L’acquirente aveva invece in tasca la droga appena comprata: una dose di eroina.

Durante le conseguenti operazioni in caserma il 28enne è andato in escandescenza, verosimilmente per non farsi fotografare e rilevare le impronte. Per calmarlo e bloccarlo un carabiniere ha urtato un braccio contro lo spigolo di una finestra procurandosi la frattura dell’ulna destra giudicata guaribile in 30 giorni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione più 2.400 euro di multa e disposta custodia in carcere