E’ un fiume in piena Umberto Chiariello nel suo editoriale durante la trasmissione “Campania Sport” in onda su Canale 21. Duro attacco del giornalista ad Aurelio De Laurentiis che nelle scorse settimane lo aveva attaccato per la fake news Cavani.
Parole che hanno raccolto numerosi consensi, con il video che sui sociale è diventato virale nel giro di poche ore.
Ecco le sue parole: “De Laurentiis è riuscito a realizzare l’impossibile, di fare bene e farsi odiare. Dalle 52mila persone in serie C con il Cittadella ai 15 mila di ieri con una politica dei prezzi assurda. Anche allargare lo stadio ai bambini con il biglietto a 2.50 l’ha fatto solo dopo che glielo abbiamo detto noi”.
“La crisi nasce sugli spalti perché il San Paolo è la marcia in più del Napoli. Hai sprecato un’occasione Aurelio De Laurentiis: uno che fa bene e non si fa amare. Che presidente è? Ce lo spieghi? Vuoi capire che devi andare incontro a questa città. Così come ha detto Maurizio De Giovanni, hai uno stemma con la N di Napoli ma della città non hai nulla: ti alleni fuori Napoli, vuoi fare lo stadio fuori Napoli, ci vuoi far fare la Champions a Bari, di Napoli non ha nulla anche se nel mondo vendi la città”.
In questo momento ad Ancelotti manca la tranquillità perché ha un incendiario alle sue spalle che ha bruciato una passione. Torna sui tuoi passi Aurelio De Laurentiis perché te lo ripeto e te lo ricordo: la tua gestione economica è perfetta, sarai pure un grande imprenditore e presidente ma come uomo di comunicazione perdonami, farai pure film da 40 anni, ma è meglio che non parli perché fai solo danni. E da denuncia anche questo? Denunciatemi” la chiusura velenosa di Chiariello.
