La catena ha rilevato gli ambienti che fino ad aprile erano occupati dall'Auchan
Apre il prossimo 29 settembre un nuovo supermercato a Napoli. Arriva, infatti, anche nel quartiere di Ponticelli il Sole 365, la catena che sta stravolgendo il modo di fare la spesa. La nuova attività vedrà la luce in via Argine all’interno del Centro Commerciale Neapolis negli ambienti che erano occupati dall’Auchan e che era stato chiuso nello scorso mese di aprile.
Il supermercato sarà di oltre 3.200 metri quadrati interamente dedicati alla spesa di tutti i giorni. Il Sole 365 sarà all’interno del Centro Commerciale Neapolis. I clienti potranno beneficiare, come si legge in una nota dell’azienda, “della nostra filosofia dell’Every Day Low Price, della nostra idea differente di vivere il Supermercato, della nostra convinzione che al centro debba sempre esserci, prima di ogni altra cosa, il cliente“.
La promessa dell’azienda è quella che “Ogni giorno troverete i prezzi più bassi che potremo offrirvi, con la costanza di mantenerli sempre al minimo, compatibilmente con i mutamenti del mercato. Ogni giorno incontrerete il nostro personale, professionale e formato, pronto ad accogliervi e seguirvi in ogni vostra esigenza con quello che, ormai, è un vero e proprio “stile” Sole 365. Ogni giorno avrete la sicurezza di un assortimento ricco, attento alle più diverse esigenze e alla qualità dei prodotti proposti“.
LA NOVITÀ – Ma rispetto agli altri punti vendita quello di via Argine può vantare anche un’altra importante novità. Un area ristoro “dove potrete gustare comodamente i piatti della nostra cucina e fare una pausa tranquilli, così il vostro tempo da noi sarà ancora più speciale“. L’appuntamento quindi è per le 10 di mattina di sabato 29 settembre con “una grande festa, con degustazioni, assaggi e gadget del Napoli per i primi clienti. Accompagnerà questa mattinata straordinaria la musica di Fabio Serino e la sua voce speciale“.

