Voce di Napoli | Navigazione

Incendio in un palazzo all’Arenella: donna ustionata finisce in ospedale

Un drammatico incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 7 in un palazzo di via Bernardo Cavallino, al civico 120, nel quartiere Arenella.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il rogo si sarebbe sviluppato a causa di un materasso lasciato in strada che avrebbe preso fuoco per motivi ancora da accertare, allargando poi l’incendio all’ingresso dell’edificio.

Le fiamme hanno avvolto l’androne del palazzo e il fumo ha percorso le scale. I residenti dormivano per cui il bilancio al momento è abbastanza grave: una donna di 76, nel tentativo di fuggire, è stata investita dalle fiamme e si trova adesso ricoverata in gravissime condizioni al reparto Grandi ustionati del Cardarelli. Due anziani residenti al piano terra sono invece stati intossicati dal fumo. Evacuate ben 8 famiglie, sul caso indaga la Polizia di Stato.