Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio Alessandra Madonna: Giuseppe Varriale sceglie il rito abbreviato

Rimandato al 20 settemrbe il processo per la morte di Alessandra Madonna, trscinata dall’auto del’ex fidanzato e per questo deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Giuseppe Varriale, unico imputato del processo, ha scelto il rito abbreviato. La ballerina deceduta lo scorso 8 settembre a Mugnano non avrà ancora giustizia per il momento.

L’ex della vittima, accusato di omicidio volontario e guida in stato d’ebbrezza, fu arrestato dai carabinieri e posto agli arresti domiciliari. Al termine di una lite tra i due, avvnuta dopo una serata in un locale, Varriale avrebbe accelerato l’auto su cui viaggiava consapevole del fatto che Alessandra fosse aggrappata alla portiera dei veicolo, trascinandola per metri e provocandole dunque le ferite mortali.

Tutto rinviato al 20 settembre. – ha detto Enzo Madonna, il padre di Alessandra al sito Teleclub Italia – La nostra speranza è che sia condannato alla pena massima, ma già si è assicurato lo sconto di 1/3 sulla pena. L’unica giustizia che non concederà sconti, mi auguro sia quella divina.”