Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, la foto su Instagram fa discutere: smagliature e cellulite in evidenza

E’ l’emblema della perfezione Belen Rodriguez e forse proprio per questo ha deciso di mostrarsi in una versione “più umana”. L’ultimo scatto dell’argentina su Instagram ha fatto discutere molto, si tratta della Rodriguez è distesa in costume, abbracciata a un maxi pallone da calcio. Un post pubblicitario con scritto “GOL”.

Questa foto ha fatto molto discutere i fan della showgirl che ne hanno notato undettaglio: pelle a buccia d’arancia e smagliature tra la gamba e i glutei. Insomma anche Belen ha gli stessi problemi di tutte le altre donne?

In realtà sono molti i follower a smentire questa versione. I più attenti scrivono: “Ma se quelli sono i riflessi dell’acqua“; “La cellulite e le smagliature per me le avete in testa!!! Non vedete che è il riflesso dell’acqua che c’è nella piscina?!?!? “. A conferma di questa seconda ipotesi c’è un secondo scatto pubblicato dall’argentina forse proprio per mettere a tacere queste voci. Nel secondo scatto in cui Belen è nella medesima posa si capisce bene che si tratta proprio di riflessi dell’acqua e non di smagliature. Insomma a parte i soliti boom di like gli scatti non mostrano niente di nuovo e soprattutto nessuna imperfezione.

GOL•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: