In questi mesi abbiamo assistito al dolore e alla sofferenza di Carlotta Mantovan, distrutta dalla perdita del marito, Fabrizio Frizzi, si è ritrovata a dover crescere la piccola Stella da sola e nella tristezza della perdita.
Carlotta Mantovan ritorna a sorridere dopo la morte di Fabrizio Frizzi
Stando a quanto riporta TvBlog però pare che ci sarà una bella notizia per la Mantovan, questa sarà coinvolta all’interno del nuovo programma di Antonella Clerici, revival di Portobello. Dopo Sky Tg24 un nuovo progetto si pone come fondamentale, soprattutto se ad accoglierla è la stessa rete dove suo marito ha lavorato per tanti anni.
Carlotta Mantovan distrutta dopo la morte di Fabrizio Frizzi
La Clerici condurrà il programma, la Mantovan dovrà gestire il centralone rispondendo alle chiamate del pubblico in diretta. Proprio la Clerici è una delle tante che nel mondo dello spettacolo aveva risentito della scomparsa di Fabrizio, durante la diretta de La prova del cuoco aveva commentato: “Non riesco neanche a parlare da due giorni (…). Sono passata poco fa dallo studio dell’Eredità e c’è un tavolino con dei fiori che la gente comune e chi lavora qui ha lasciato con scritto: ‘Ciao Fabrizio’. Piangono tutti, dal guardiano al direttore generale, non c’è differenza“.

