Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa è cambiata in questi mesi: dalla malattia al sorriso alla sfilata di Armani

Nadia Toffa manca da qualche mese dalla tv e fino allo scorso mercoledì aveva smesso di pubblicare foto recenti sui social. I fan della conduttrice de Le Iene sono molto preoccupati per le condizioni di salute della giornalista malata di cancro. Dopo il malore di dicembre infatti la Toffa è ritornata nel programma a febbraio e ha annunciato a tutti di essere affetta dal cancro e di portare avanti la battaglia verso la guarigione.

Le cure hanno purtoppo messo a dura prova le condzioni fisiche di Nadia che fin dal primo giorno in cui è comparsa di nuovo a Le Iene ha mostrato con fierezza la parrucca. La chemioterapia infatti ha messo a dura prova la conduttrice che nel frattempo ha perso i capelli. Adesso però tutti si stanno chiedendo come sta Nadia e che aspetto ha.

Ci pensa il settimanale “Chi” a svelare il mistero pubblicando le foto della giornalista alla sfilata di Giorgio Armani. Sorridente nell’ultimo scatto social su Instagram così come alla sfilata avvenuta in occasione della Milan Fashion Week, Nadia Toffa sta continuando la sua battaglia contro la malattia, ma non perde occasione per svagarsi. Sembra in buona forma e pronta a tornare in tv.