Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme: la prova della finta crisi sui social

In queste ultime de settimane i giornali di gossip si sono occupati assiuduamente della crisi di Belen Rodriguez con Andrea Iannone. La bella argentina infatti è apparsa distante dal fidanzato e più vicina all’ex marito Stefano De Martino (con cui è stata a un matrimonio di amici in compagnia anche del figlio Santiago). Secondo onti vicine alla showgirl il motivo di questo momento di confusione sarebbe stato dettato dagli impegni lavorativi e dall’esigenza della donna di concentrare il poco tempo libero a disposizione solo sul figlio.

Le ultime indiscrezioni pubblicate due giorni fa dal settimanale Oggi confermavano la crisi in atto. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione”, ha dichiarato Belen, che poi ha aggiunto: “Non saprei cosa rispondere. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”. Le persone più vicine alla showgirl argentina, avrebbero già confermato al settimanale “Oggi”, la profonda crisi nella quale sembra essere sprofondata Belen. E a chi le chiede notizie su Andrea Iannone, lei risponde così:“Non so stare né con lui né senza di lui. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza”. 

A contraddire però queste ultime parole ci sono le storie su Instagram della Rodriguez e di Iannone: i due sono insieme nello stesso locale (che dalle immagini pare essere un noto club di Ibiza) e quindi condividiono il tempo libero a disposizione. Le immagini scattate evidenziano dunque un dato di fatto che condurrebbe a due ipotesi: una finta crisi a favore del gossip oppure un reale momento “no” evidentemente superato.