Voce di Napoli | Navigazione

Auto con 4 ragazzi a bordo sfonda ringhiera e precipita a Posillipo

Brutto incidente questa mattina, poco dopo l’alba, in via Posillipo a Napoli. Un’auto, per dinamiche ancora da accertare, ha urtato il parapetto sfondando la ringhiera ed è precipitata giù all’altezza di Baia ai due Frati.

A bordo c’erano quattro ragazzi, due uomini e due donne. Una ragazza è arrivata all’ospedale Cardarelli in condizioni gravi ed è stata intubata, gli altri si trovano al Fatebenefratelli e non sono in pericolo di vita. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE A VIA ORAZIO, AUTO PRECIPITA NEL VUOTO

Una folla di curiosi si è accalcata per comprendere cosa stesse accadendo. Non è la prima volta che nel quartiere Posillipo si verificano incidenti di questo tipo. Nell’estate 2011 un’auto con a bordo 3 ragazzi appena ventenni precipitò da via Petrarca a via Posillipo e morirono tutti, nel novembre 2017 dinamica simile in via Orazio dove per fortuna non ci fu nessun decesso. La zona è stata delimitata per motivi di sicurezza.

Auto con 4 ragazzi a bordo sfonda ringhiera e precipita a Posillipo
Fonte: Il Mattino