Le parole di Lorenzo Crespi in questi giorni stanno suscitando nuovo clamore, a far parlare è il guadagno degli ospiti di Barbara D’Urso. A quanto pare, stando a ciò che riferisce chi ci è andato, il gettone di presenza sarebbe pari ad uno stipendio medio di un impiegato.
Una notizia che non fa piacere a nessuno ovviamente, Lorenzo Crespi tempo fa nel corso di un’intervista aveva rivelato: “Se anche venissi qui una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”.
Un importo che la stessa Barbara definì piccolo rimborso spese. Eppure l’attore ha concluso “Sì, ma se vieni qui 10 volte ci vivi”. C’è chi ha scritto e specificato: “un gettone di presenza a Domenica Live vale circa 10 affitti di 600 euro, quindi 6000 euro per una presenza. Vergognatevi!” O, ancora, c’è chi ha cambiato il tiro puntando sull’ironia, dicendo: “Barbara voglio fare anch’io l’opinionista”.

