Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, cade dalla bici: 13enne muore dopo un mese di agonia

Non ce l’ha fatta Giovanni Casillo, il 13enne di Maddaloni che trenta giorni fa era caduto dalla bicicletta sbattendo la testa. L’incidente era avvenuto nell’area del mercato, il ragazzo fu soccorso immediatamente.

Portato all’ospedale Santobono di Napoli era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo dopo un mese di agonia è deceduto nella struttura napoletana circondato dall’affetto della sua famiglia che non aveva abbandonato la speranza. La notizia della morte di Giovanni ha sconvolto l’intera comunità di Maddaloni, parenti e amici sono sotto choc per la tragedia.

In tanti non riescono a credere che un ragazzo così giovane possa essere stato strappato alla vita in un modo tanto drammatico. Moltissimi i messaggi sui social da parte dei suoi cari e di chi gli voleva bene, amici di una vita e compagni di scuola, in tanti stanno esprimendo tutto il loro cordoglio per questa perdita. Il ragazzo frequentava la scuola media “Aldo Moro”, lascia i genitori, il fratello e la sorella.
I funerali di Giovanni si terranno venerdì alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa a Maddaloni.