Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: il Galatasaray chiede Milik in prestito

Una notizia dell’ultima ora trapelata dalla Turchia vuole Arek Milik molto vicino al Galatasaray. Ci sarebbe un accordo tra la squadra e il Napoli per un possibile prestito, mancherebbe solo l’ok del giocatore.

Colpo grosso per il Napoli: c’è l’affare, Alex Meret erede di Reina

La bomba è stata diffusa da Beln Sports che ha condivido su Twitter: “Il Galatasaray ha raggiunto un principio di accordo con il Napoli per il prestito di Arkadiusz Milik. Il club giallorosso sta cercando di persuadere il giocatore”. Il Napoli potrebbe quindi cedere il 24enne che attualmente è uno dei giocatori ad avere maggiore mercato.

Il Napoli paga la clausola, Fabian Ruiz a un passo: le cifre

Milik intanto è in Russia, impegnato con la maglia della Polonia nei mondiali. Dopo gli infortuni della scorsa stagione il campione è tornato in perfetta forma e quindi diventato molto appetibile per il mercato. La trattativa, una volta comunicate le volontà dell’attaccante polacco, potrà concludersi.

Tuttavia Premium Sport ha ribadito che il club azzurro non sarebbe disposto ad accettare il prestito dal momento che Arek gode della piena fiducia di Carlo Ancelotti. Tuttavia non c’è alcuna certezza e il mercato è in costante fermento, se Milik dovesse andare al Galatasaray potrebbe essere sostituito da Rodrigco che piace molto a Giuntoli.

milik