Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez: ritorno di fiamma?

In questi giorni non si fa che parlare della separazione di Belen Rodriguez da Andrea Iannone e di un avvicinamento piuttosto evidente tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino.

I due sono apparsi uniti e felici e in molti hanno gridato al ritorno di fiamma, già Belen aveva attutito i rumors, ora però arrivano le parole del ballerino napoletano che spiega quanto sta accadendo tra di loro: “Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

I due quindi, pur trascorrendo tanto tempo insieme, non sarebbero sulla via della reunion di famiglia. Stefano si dichiara single e ci tiene a specificare che probabilmente intende perseverare: “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”.

Stefano e Belen