Vincenzo Buondonno è morto questa mattina all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Il 30enne di Terzigno non ce l’ha fatta, aveva perso il controllo della propria moto ricoverato da alcuni giorni all’interno dell’ospedale in seguito al terribile incidente stradale nei pressi del centro storico del piccolo comune vesuviano. Secondo una prima ricostruzione era diretto a casa della fidanzata quando è avvenuta la tragedia.
Qualche giorno fa in via Carlo Alberto il ragazzo aveva perso il controllo della moto schiantandosi contro il palo della luce. Sul posto i sanitari lo avevano condotto subito presso il nosocomio napoletano, ma le condizioni erano apparse critiche fin da subito fino al decesso sopraggiunto questa mattina. Sulla dinamica dell’impatto indagano i carabinieri della locale stazione.
Diversi i messagi di cordoglio di amici e conoscenti sulla bacheca Facebook della vittima: “Ciao campione, resterai sempre nei nostri cuore“. Francesca invece scrive: “Io voglio ricordarti così…ho pregato tanto, speravo con tt il cuore che vincessi questa battaglia…e invece questo destino crudele ha preso il sopravvento…però sono certa che il tuo amico non ti lascerà solo in questo tuo ultimo viaggio…so quanto vi volete bene…mi consola solo sapere che un giorno saremo tutti di nuovo insieme“.
Maria Rita ricorda: “Io mi ci sarei scommessa il mondo che tu ce l’ avresti fatta, e invece no. Non doveva finire così. Eri un ragazzo d’oro. Sempre con il sorriso stampato.
Ti porterò sempre nel cuore. Riposa in pace Colella“.

