Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, in fiamme il negozio del figlio: madre muore a seguito di un malore

E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta a Vallata in provincia di Benevento. Una donna ha perso la vita a seguito di un malore avuto dopo aver visto il negozio in fiamme del figlio.

Un incendio ha distrutto una macelleria del posto, i vigili del fuoco sono arrivati in poco tempo per appagare le fiamme. Quando la madre del titolare ha visto il locale avvolto dal fuoco non ha retto allo spavento e ha avuto un malore. Immediata la chiamata agli operatori del 118 ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarla, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta prima di arrivare in ospedale.

La vittima aveva 68 anni ed era molto conosciuta nel piccolo comune del Beneventano. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente. Dolore e sgomento per questa tragedia, il comune ha deciso di annullare tutte le celebrazioni in onore di San Vito e l’ha comunicato in una nota ufficiale:
Non avremmo mai voluto darvi questa notizia. Vallata si è risvegliata, purtroppo, in un clima surreale e tragico. Per i fatti accaduti questa mattina all’alba, il Comitato Festa, il Parroco, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di comune accordo di annullare i festeggiamenti civili in onore di San Vito. Restano confermate le SS Messe delle ore 9.00, ore 11.00 e delle 18.30“.