La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è l’argomento di questo inizio estate, tra dubbi e sementite varie. La showgirl ha dichiarto di non aver nulla da dire sulla prorpia vita privata mentre il pilota della Ducati ha affermato di avere una vita serena e senza problemi. Sarà stata la vicinanza di Stefano De Martino a far traballare la coppia oppure un’invezione dei giornali?
L’ex marito della showgirl ha preso casaproprio a pochi passi sall’abitazione di Belen per stare più vicino al figlio Santiago e probabilmente questa decisione ha destabilizzato la neo coppia. Intanto il settimanale “Nuovo” ha pubblicato alcuni scatti che confermerebbero la crisi tra l’argentina e Iannone. Sembra infatti che da tempo i due non si divertissero troppo insieme, tra sbadigli e musi lunghi al ristorante.
Nel frattempo il pilota parlando dell’addio alla Suzuki, ha sottolineato: “Sono felice e orgoglioso per quello che mi aspetta. Grandi cambiamenti nel lavoro, però, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata”.3

