Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Sarri al Chelsea: via con due calciatori del Napoli, è deciso

Una delle questioni più importanti da risolvere di questo intenso periodo di calciomercato si chiama Maurizio Sarri. L’allenatore toscano non ha ancora firmato nessun contratto anche se sono diversi i top club che hanno mostrato un forte interesse nei confronti dell’ex mister degli azzurri. Su tutti i club c’è sempre il Chelsea con cui Sarri ha impostato un rapporto già da diverse settimane.

A Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha però chiarito due condizioni che legherebbero l’allenatore a due calciatori del club partenopeo: Hisaj e Albiol. Queste le dichiarazioni:

“Sarri si sente ancora in corsa, Blan resta il piano B: è un discorso che coinvolge anche Hisaj ed Albiol, il secondo ha una clausola da 6 milioni ma seguirebbe Sarri. Il Napoli ha bloccato Vrsaljko se parte Hysaj, che però ha una clausola da 50 milioni. 

Per Sarri possiamo parlare anche di Real Madrid da stasera anche se non in posizione prioritaria perché aspetta notizie da Londra dato che il rapporto è già impostato da settimane”.