Voce di Napoli | Navigazione

Scooter contro autobus, Anna lotta tra la vita e la morte: “Non voleva tornare tardi”

La 17enne di Ponticelli non indossava il casco e stava tornando a casa sullo scooter guidato dal fidanzato. E' ricoverata da giorni al Cardarelli

Lotta tra la vita e la morte Anna, la giovane 17enne di Ponticelli, periferia est di Napoli, rimasta coinvolta in un drammatico incidente martedì scorso a Torre del Greco.

Era in sella al motorino guidato dal fidanzato, un 21enne di Ercolano, e stava tornando a casa a velocità sostenuta, probabilmente perché era in ritardo rispetto all’orario di rientro concordato con i genitori.

L’incidente è avvenuto a causa di uno stop non rispettato dal giovane, con la coppia che è andata a schiantarsi contro un autobus di linea. La 17enne, che non indossava il casco, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. Ha riportato una emorragia cerebrale.

In queste ore sono tantissimi i messaggi dedicati ad Anna da parenti e amici che sperano di poterla riabbracciare la più presto. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla polizia che ha effettuato i rilievi e denunciato il giovane per lesioni gravi.