Una vera e propria tragedia è quella avvenuta nell’Agro Aversano, in provincia di Caserta. E’ accaduto nella giornata di domenica, quando una donna di 25 anni incinta è morta poco dopo il suo ricovero in ospedale.
Già madre di un bambino di 3 anni, aveva avuto un malore che l’aveva spinta a recarsi in ospedale. Appena è giunta al pronto soccorso, i medici hanno subito compreso la gravità delle sue condizioni, dopo essere stata ricoverata, la situazione è velocemente precipitata, poi il suo cuore e quello della bambina che portava in grembo hanno smesso di battere.
Ad uccidere lei e la sua bambina, secondo quanto riportato da Edizione Caserta, potrebbe essere stata una grave emorragia. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma della donna, soltanto dopo l’esame, i familiari potranno svolgere il rito funebre. Sconvolta le comunità di Lusciano, dove la donna viveva con il marito e il figlio, e quella di Trentola Ducenta, dove invece lavorava. Chi la conosceva la ricorda come una donna solare e allegra, la sua morte è un vero e proprio dramma.
