Sotheby’s Italia ha pubblicato l’annuncio di vendita di una villa meravigliosa, si tratta di una delle più belle di tutto il mondo, Villa Bismarck a Capri.
La villa fu edificata durante la seconda metà del diciottesimo secolo ed è su tre piani, tra Marina Grande e Palazzo a Mare. Tra i suoi proprietari Mona Williams, sposa del conto Eddie Von Bismarck. Uno spettacolo da visitare e ammirare, due giardini, piscina con solarium, accesso privato in spiaggia con attracco dedicato e piscina idromassaggio tra le rocce.
La casa si compone invece di cinque camere matrimoniali con relativi servizi al primo piano, tre camere da letto al secondo piano con ingresso indipendente. Un ampio salone, sala da pranzo, biblioteca e salotto. Al terzo piano invece camera da letto e salottino privato. La cifra chiesta per questo pezzo di storia è 24 milioni di euro.












