La coppia del Grande Fratello 15 continua a far discutere e far parlare, Filippo e Lucia infatti hanno gli occhi puntati del pubblico. Nonostante alti e bassi i due concorrenti romani sembrano molto affiatati, nelle scorse ore hanno avuto un litigio che pareva far crollare il rapporto e invece poi è emerso il curioso motivo del battibecco.
A quanto pare i due hanno avuto un incontro intimo sotto le lenzuola dove Filippo però è apparso un po’ troppo intraprendente e, questo è il caso di dirlo, anche invadente al punto che Lucia lo ha bloccato e ha espresso il suo disappunto per il comportamento. Nel daytime del programma tutto è avvenuto quando i due si sono messi a letto insieme, Lucia però viste le avance del suo compagno, ha specificato “Qui dentro io non ci riesco”, dopo una litigata lui si è alzato ed è andato via alterato dicendole “Viviti le tue esperienze”.
Lucia ha poi sentito l’esigenza di chiarire tutto nel corso di un confessionale: “Si stava parlando, e poi è andato tutto a p… Se prima si stava parlando tranquillamente, fermati, non andare avanti. Invece di rovinare tutto… fermati”. Il video ovviamente è finito online e la loro discussione è stata vista e commentata da tutti.
