La conduttrice Caterina Balivo lascia Detto Fatto, lo show che l’ha vista al timone e che l’ha resa ancor più amata dal suo pubblico. Dal 2013 la napoletana è stata legata al programma e oggi con uno scatto sui profili social ha fatto capire che è pronta a dire addio alla trasmissione.
Caterina Balivo contro Barbara D’Urso e la Rai: il post della conduttrice parla chiaro
Molti i commenti dei fan che hanno espresso il dispiacere nell’apprendere una notizia del genere. Nella foto all’esterno degli studi Rai, Caterina è sorridente con un mazzo di rose tra le mani e la scritta “Tante emozioni oggi…”. Il pubblico non ha potuto far altro che pensare si tratti di un addio.
Caterina Balivo fa preoccupare i suoi fan, apprensione per la famiglia della conduttrice
Nessun commento da parte della conduttrice che non ha risposto ai fan e quindi non ha confermato il suo abbandono alla trasmissione, ovviamente i follower hanno invaso letteralmente il profilo. Forse la Balivo ha deciso di fare la mamma a tempo pieno, come avanza qualcuno nei commenti, o è pronta a lanciarsi in nuove sfide. Iniziano ore le indiscrezioni per scoprire chi prenderà il suo posto. Intanto la partenopea ha dato vita ad un’iniziativa benefica, sta mettendo all’asta i suoi vestiti per donare il ricavato in sostegno della Onlus Imation che si occupa di ricerca scientifica contro la fibrosi cistica in particolare nei bambini.

