Arrivano importanti conferme sulla presenza di Carlo Ancelotti questa mattina all’aeroporto di Capodichino. La foto che sta girando nelle ultime ore risale al 2017 ed è stata scattata allo scalo di Monaco ma, secondo quanto apprende VocediNapoli.it da fonti interne all’aeroporto napoletano, l’ex tecnico di Psg e Bayern Monaco è arrivato in mattinata da un volo partito da Milano, dove ieri era alla partita di addio al calcio di Andrea Pirlo.
Non sono ancora chiari i motivi della sua presenza in città. Non è da escludere che l’allenatore Reggiolo sia in città per motivi familiari (Mino Fulco, nutrizionista e genero di Ancellotti, è originario di Mondragone) anche se le insistenti voci di mercato lo accostano negli ultimi giorni alla panchina del Napoli in sostituzione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE – ADDIO HAMISK: “HA CHIESTO LA CESSIONE”
Nella giornata di ieri Marca, principale quotidiano sportivo spagnolo, ha fatto sapere che Carlo Ancelotti sarebbe pronto a firmare il contratto con il Napoli. Anche La Gazzetta dello Sport ha sottolineato che “Carletto sarebbe felice dell’idea di trovare due o tre figure dello staff di Sarri (Calzona, Bonomi e forse Sinatti) cui aggiungere il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore Mauri ed il figlio di quest’ultimo, Francesco”.

