È morto Ciro Specchino volto noto della comunità di Marano. Ciro Iacolare, meglio conosciuto con il suo soprannome Specchino, aveva 46 anni. A seguito di un incidente era arrivato in condizioni critiche all’ospedale e dopo tre giorni, non ce l’ha fatta. L’uomo era amato da tutti, trascorreva le sue giornate in giro per le strade a chiacchierare con le persone e a strappare un sorriso ai passanti. Partecipava a ogni manifestazione del suo Comune, era impossibile non incontrarlo.
Ciro Specchino è deceduto all’ospedale di Pozzuoli, dove era ricoverato. Tre giorni fa era stato coinvolto infatti in un incidente avvenuto in via Borsellino a Marano e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso in condizioni critiche. Non si sa bene cosa sia successo, se sia caduto dal motorino o se un’auto pirata l’abbia investito, e al momento non si sono fatti avanti testimoni che possano raccontare quanto accaduto.
Nonostante abbia lottato fino all’ultimo, purtroppo Ciro è deceduto. I carabinieri stanno indagando per comprendere le dinamiche della disgrazia. Dopo l’incidente di Ciro Specchino la comunità di Marano e le istituzioni locali hanno pregato affinché le condizioni del tanto amato personaggio migliorassero. In molti speravano si potesse salvare, ma purtroppo non è andata così. Specchino non ce l’ha fatta e lascia tutti in lacrime. Le strade di Marano senza di lui non saranno più le stesse.